facebook rss

Giorgia Meloni parte da Ancona
«La accoglieremo con il calore e l’entusiasmo
che ci condurranno a vincere le elezioni»

POLITICA - Inizia dalle Marche la campagna elettorale di Fratelli d'Italia, la leader in piazza Roma martedì 23 agosto dalle 18 assieme al governatore Acquaroli. La coordinatrice regionale Elena Leonardi: «Pronti a risollevare l'Italia dopo averlo fatto con questa straordinaria regione»

Leonardi-Meloni-Acquaroli

Elena Leonardi, Giorgia Meloni e Francesco Acquaroli

«Giorgia Meloni aprirà la campagna elettorale nazionale, in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, ad Ancona». Ad annunciarlo in una nota Elena Leonardi, coordinatore regionale di FdI.

acquaroli-meloni4-325x216

Francesco Acquaroli e Giorgia Meloni

«Una grande soddisfazione per la nostra Regione e la federazione regionale di Fratelli d’Italia, tenuta in forte considerazione dalla leader nazionale del partito, e candidata alla guida del Paese, dopo la vittoria di Francesco Acquaroli due anni fa che ha reso possibile la nascita del “modello Marche”. L’apertura della campagna elettorale si terrà martedì 23 agosto, alle 18, in Piazza Roma. Interverrà, oltre a Giorgia Meloni, il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli. Saranno presenti i candidati al Parlamento di Fratelli d’Italia e dirigenti locali e regionali del partito. Il titolo della campagna è “Pronti a risollevare l’Italia” e Fratelli d’Italia Marche è pronta a fare la sua parte dopo aver risollevato questa straordinaria regione. Accoglieremo Giorgia Meloni con il calore e l’entusiasmo che ci condurranno sino alla vittoria delle elezioni politiche».

In 450 alla cena provinciale di FdI, via alla campagna elettorale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X