facebook rss

Sbanda con l’auto per la pioggia
e finisce contro l’albero:
interviene Icaro, soccorsi due giovani

FILOTTRANO - Sul posto sono arrivati i carabinieri di Osimo e l'ambulanza infermieristica di Filottrano. La 20enne, trasferita in eliambulanza, è stata portata in sala operatoria. Il ragazzo, giocatore di calcio nelle juniores in serie D, ha riportato ferite ad una gamba e al capo

L’eliambulanza a Torrette (Archivio)

Incidente stradale nella serata, intorno alle 20, a San Biagio di Filottrano.
Un’auto, con a bordo un ragazzo e una ragazza rispettivamente di 19 e 20 anni, si è schiantata contro un albero in prossimità di una curva mentre percorreva via Villa Maria.
Nell’impatto, non sono rimaste coinvolte altri mezzi.
Allertato il Nue 112 da parte di altri automobilisti di passaggio, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Osimo e l’ambulanza infermieristica di Filottrano.
Successiva anche la richiesta dell’équipe medica di Icaro. L’eliambulanza si è alzata in volo da Torrette e ha raggiunto il luogo pochi minuti dopo.
Le condizioni più serie sono apparse quelle della ragazza, A.G. di Filottrano, che si trovava alla guida della Mini. Trattata sul posto, una volta stabilizzato il quadro clinico è stata caricata sull’elicottero e trasportata con un codice rosso al nosocomio regionale a seguito dei traumi riportati. Successivo il trasferimento in sala operatoria. Le sue condizioni, seppur gravi, non destano fortunatamente preoccupazioni.
Medicato e stabilizzato sul posto anche il 19enne, M.V. di Ancona, attaccante in una squadra delle juniores, serie D, del pesarese, trasportato in ambulanza al pronto soccorso del nosocomio regionale a seguito delle ferite e traumi riportati ad una gamba e al capo.
I rilievi sono stati effettuati dai militari dell’Arma che sono stati impegnati anche nel regolare la viabilità.
Stando ad una prima dinamica, tuttora in fase di accertamento, l’auto sarebbe uscita di strada a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X