facebook rss

Il tenente Giuseppe Esposito
al comando della Tenenza di Falconara

FALCONARA - Il tenente Michele Ognissanti andrà a comandare la Compagnia carabinieri di Sassuolo
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Esposito

Cambio al comando della Tenenza dei carabinieri di Falconara.
Da questa mattina, il tenente Giuseppe Esposito prende il posto del tenente Michele Ognissanti, che andrà a comandare la Compagnia carabinieri di Sassuolo.
Esposito si è arruolato nell’Arma dei carabinieri nel 1997. Nato a Palermo, 45 anni, è sposato ed è laureato in Economia e Commercio, Scienze Giuridiche e Giurisprudenza.
Dopo l’iter formativo biennale presso la Scuola Ufficiali carabinieri di Roma, Esposito è stato destinato, per la prima volta, in terra marchigiana.
Nella sua pregressa e ultima esperienza nel ruolo Ispettore, ha comandato, complessivamente per nove anni, due Stazioni carabinieri in provincia di Salerno.
Nel 2018, con decreto del Presidente della Repubblica, è stato nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
L’auspicio del neo Comandante è quello di «continuare l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore, accrescendo la prossimità e la disponibilità nei confronti dei cittadini, in modo da porsi in ascolto delle persone per coglierne le preoccupazioni e soddisfare le loro richieste che riguardano, sempre di più, la sicurezza pubblica ed il vivere civile».

Michele Ognissanti

 

Il comandante Michele Ognissanti lascia Falconara: «Dalle istituzioni ho ricevuto sostegno e collaborazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X