facebook rss

Il tenente Giuseppe Esposito
al comando della Tenenza di Falconara

FALCONARA - Il tenente Michele Ognissanti andrà a comandare la Compagnia carabinieri di Sassuolo

Giuseppe Esposito

Cambio al comando della Tenenza dei carabinieri di Falconara.
Da questa mattina, il tenente Giuseppe Esposito prende il posto del tenente Michele Ognissanti, che andrà a comandare la Compagnia carabinieri di Sassuolo.
Esposito si è arruolato nell’Arma dei carabinieri nel 1997. Nato a Palermo, 45 anni, è sposato ed è laureato in Economia e Commercio, Scienze Giuridiche e Giurisprudenza.
Dopo l’iter formativo biennale presso la Scuola Ufficiali carabinieri di Roma, Esposito è stato destinato, per la prima volta, in terra marchigiana.
Nella sua pregressa e ultima esperienza nel ruolo Ispettore, ha comandato, complessivamente per nove anni, due Stazioni carabinieri in provincia di Salerno.
Nel 2018, con decreto del Presidente della Repubblica, è stato nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
L’auspicio del neo Comandante è quello di «continuare l’ottimo lavoro svolto dal suo predecessore, accrescendo la prossimità e la disponibilità nei confronti dei cittadini, in modo da porsi in ascolto delle persone per coglierne le preoccupazioni e soddisfare le loro richieste che riguardano, sempre di più, la sicurezza pubblica ed il vivere civile».

Michele Ognissanti

 

Il comandante Michele Ognissanti lascia Falconara: «Dalle istituzioni ho ricevuto sostegno e collaborazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X