facebook rss

Passeggia agli Archi
ma è senza permesso di soggiorno:
20enne espulso

ANCONA - Il giovane, controllato dalla Polizia, era senza documenti ed è poi risultato irregolare sul territorio nazionale. E' stato anche denunciato per violazione delle norme in materia di immigrazione
Print Friendly, PDF & Email

(foto d’archivio)

 

Nel pomeriggio di ieri, sabato 3 settembre, personale della Squadra Volanti, durante il servizio di controllo del territorio, mentre transitava in zona “Archi” ha proceduto al controllo di tre uomini che stazionavano nella via pubblica con fare sospetto.

All’esito del controllo uno degli uomini è risultato sprovvisto di documenti di identificazione. Pertanto, gli agenti lo hanno accompagnato per accertamenti in Questura al fine di identificarlo. Dopo le operazioni di fotosegnalamento il ragazzo è stato identificato per un cittadino della Costa D’Avorio di 20 anni con pregiudizi di Polizia in materia di immigrazione clandestina. Il ragazzo è risultato irregolare sul territorio nazionale.

E’ stato pertanto denunciato per violazione delle norme in materia di immigrazione e messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione al fine di attivare la procedura espulsiva. L’Ufficio Immigrazione, all’esito dei necessari accertamenti, ha disposto nei suoi confronti l’ordine del Questore a lasciare il territorio nazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X