facebook rss

Attraversa la strada col cagnolino:
investita e uccisa una donna

FALCONARA - Sul posto il 118, vigili del fuoco e polizia locale

La polizia locale sul luogo della tragedia

Incidente mortale nella mattinata a Falconara.
E’ successo intorno alle 9.45 all’altezza del sottopasso che conduce a Villanova.
Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, una donna che si trovava in compagnia del proprio cagnolino al guinzaglio, è stata investita e uccisa da un’auto mentre attraversava la strada.
Allertati i soccorsi del Nue 112, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e la polizia locale.
Per la donna, sulla quale si stanno facendo accertamenti per l’identificazione e che comunque risiede nella zona, non c’è stato purtroppo nulla da fare e nonostante le lunghe manovre rianimatorie effettuate, non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso dopo pochi minuti.
Stando alle prime indiscrezioni tutte da accertare, la donna si trovava sulle strisce pedonali  quando un’auto si sarebbe fermata per farla attraversare. In quel momento però, una seconda vettura stava arrivando e avrebbe tamponato quella che aveva davanti, facendola piombare contro la donna rimasta uccisa. La dinamica esatta non è però ancora del tutto chiara.
I rilievi sono tuttora in corso. La viabilità ha subìto inevitabili rallentamenti e il traffico è stato deviato. La strada è stata riaperta alla circolazione intorno alle 11.
Il cagnolino, di piccola taglia, che era in compagnia della signora è stato preso in custodia da un conoscente della vittima.

(Aggiornato alle 11.37)

La polizia locale sul luogo della tragedia

La polizia locale sul luogo della tragedia

Il luogo della tragedia

Il luogo dell’incidente

Le due auto coinvolte nell’investimento

La polizia locale sul posto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X