facebook rss

Strada Statale 76, riaperto tratto
tra i due svincoli di Fabriano

CIRCOLAZIONE riattivata da stamattina. Nei giorni scorsi per consentire l'intervento di manutenzione al manto stradale, era stato chiuso il percorso tra l'uscita ovest ed est, con conseguente riversamento del traffico sulla viabilità urbana
Print Friendly, PDF & Email

(Foto d’archivio)

 

La Direzione di Anas conferma che questa mattina, mercoledì 7 settembre, il tratto della Strada Statale 76, tra i due svincoli di Fabriano in direzione Ancona, è stato riaperto al traffico veicolare leggero e pesante. Nei giorni scorsi per consentire lavori finalizzati al miglioramento del manto stradale, l’Anas con ordinanza n. 402/2022/An ha chiuso il tratto della strada statale Ss 76 – in direzione Ancona – dallo svincolo di Fabriano Ovest allo svincolo di Fabriano Est, con conseguente riversamento del traffico sulla viabilità urbana.

Il sindaco di Fabriano, Daniela Ghergo, quindi, ha chiesto all’Anas di concludere i lavori nel minor tempo possibile al fine di evitare l’aumento del flusso di traffico nella vie cittadine. Grazie alla disponibilità di Anas, da oggi sia le auto che i mezzi pesanti possono riprendere a percorrere normalmente la Ss 76 e la viabilità urbana torna regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X