facebook rss

Disperso sui monti a Fabriano:
continuano le ricerche del 32enne

FABRIANO - I soccorritori hanno lavorato tutta la notte ma del giovane ancora nessuna traccia. Le operazioni proseguono e vedono impegnati i vigili del fuoco, sul posto anche con un elicottero, il Nucleo Cinofili dei pompieri, il Soccorso Alpino, il 118 e un velivolo dell’Aereonautica Militare

Le ricerche nella notte

Continuano senza sosta le ricerche del 32enne fabrianese, iniziate nella serata di ieri dopo che non aveva fatto rientro a casa. L’uomo si era allontanato per fare una passeggiata sui monti.
Al lavoro ci sono i vigili del fuoco, impegnati anche con l’elicottero, che stanno operando con il Nucleo Cinofili dei pompieri, il Soccorso Alpino, il 118 e un velivolo dell’Aereonautica Militare.

Un momento delle ricerche

Le ricerche vengono portate avanti in località Vetralla, nel comune di Fabriano, dove è stata trovata l’auto del ragazzo; quindi nella zona Cancelli.
Le operazioni sul campo sono dirette da un funzionario dei vigili del fuoco tramite l’Ucl (Unità Comando Locale) e vengono portate avanti secondo le procedure previste dal piano di ricerca delle persone scomparse che è stato attivato sotto il coordinamento della prefettura di Ancona.
Il 32enne era uscito alle 10 di ieri e l’allarme era stato lanciato dai genitori intorno alle 19, non vedendolo e denunciandone la scomparsa.
Sul posto anche i carabinieri. Nella mattinata, le ricerche potrebbero continuare anche con l’utilizzo di droni per sorvolare e visionare meglio la zona.

I soccorritori sul posto

Escursionista disperso a Fabriano: ricerche in corso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X