facebook rss

Accerchiati e picchiati:
due pestaggi in due notti

ANCONA - A finire al pronto soccorso sono stati un 25enne e quindi un 20enne

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

L’hanno notato più persone, mentre era disteso a terra e pieno di sangue in viso.
La chiamata al Nue 112 è stata fatta nella notte da parte di alcuni passanti che si trovavano in via Marconi, all’altezza di piazza del Crocifisso agli Archi.
Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Gialla e una Volante della questura.
Il personale sanitario ha soccorso il ragazzo, un 20enne del Bangladesh, che ha riferito di essere stato accerchiato da alcuni connazionali che poi l’hanno picchiato procurandogli anche una profonda ferita vicino ad un occhio.
Il ragazzo, dopo essere stato trattato sul posto, è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso di Torrette. Indagini sono in corso da parte della polizia per ricostruire la dinamica del pestaggio.
Nella notte tra sabato e ieri, sempre in via Marconi, ad essere picchiato è stato invece un marocchino di 25 anni. Anche in questo caso, a notarlo sono stati alcuni passanti che, dopo aver chiamato i soccorsi, hanno fatto intervenire un’ambulanza della Croce Rossa. Lo straniero, che era anche ubriaco, ha riferito di essere stato accerchiato da alcune persone che lo hanno poi pestato. Medicato sul posto, è stato trasportato a Torrette con un codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X