facebook rss

Carabinieri: ospiti speciali
in visita al Comando provinciale

ASCOLI - Alla caserma "Sergio Piermanni" alcuni rappresentanti dell'associazione di volontariato "Un battito di ali" di Jesi che sostiene e favorisce l’attività al reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia congenita e pediatrica degli Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona 


Visita speciale di ospiti speciali alla caserma “Sergio Piermanni” di Ascoli, sede del Comando provinciale dei Carabinieri. Protagonisti alcuni rappresentanti dell’associazione di volontariato “Un battito di ali” di Jesi (Ancona) che sostiene e favorisce l’attività al reparto di Cardiologia e Cardiochirurgia congenita e pediatrica degli Ospedali Riuniti di Torrette di Ancona. Presenti otto bambini con i loro genitori e accompagnatori.
Nel corso dell’incontro, i piccoli e i genitori hanno visitato la caserma e sono entrati in contatto con i mezzi operativi – su tutti le moto dell’Arma – accolti con entusiasmo e grande soddisfazione dai Carabinieri.
All’associazione “Un battito di ali” dedicherà proprio a questa visita una pagina del calendario 2023 che verrà prossimamente distribuito, con offerta libera, per la realizzazione di numerose e lodevoli iniziative.
Al termine della bella ed emozionante esperienza, bambini, genitori e accompagnatori sono stati salutati dal comandante provinciale dei Carabinieri, il colonnello Giorgio Tommaseo, che li ha ringraziati per l’importante iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X