facebook rss

Primo giorno di scuola
e marciapiede ancora rotto:
la denuncia di un genitore

ANCONA - Il papà della bimba ha potuto constatare come non sia cambiato nulla nonostante fosse stato fatto presente più volte anche l'anno scorso
Print Friendly, PDF & Email

Il marciapiede

Primo giorno di scuola, ma anche prime lamentele da parte soprattutto dei genitori degli studenti più piccoli, preoccupati giustamente per il fatto che alcuni marciapiedi possano essere pericolosi essendo rotti, con buche e dislivelli.
Marciapiedi sui quali si trovano a camminare non solo i bimbi, ma spesso pure i nonni che vanno a riprendere o accompagnare i nipoti a scuola, aiutando così i figli che devono recarsi al lavoro.
«Mia figlia – spiega un lettore tramite il numero Whatsapp di Cronache Ancona 333.1805353 – frequenta la scuola Primaria Marinelli, in via Ascoli Piceno. Volevo portare a conoscenza le condizioni in cui versa il marciapiede, nel primo giorno dell’anno scolastico 2022-2023. Nonostante la pausa estiva – prosegue -, il Comune di Ancona non ha avuto il tempo di sistemarlo. Il problema era stato sollevato anche l’anno scorso ma ancora non è stato fatto nulla».

Il marciapiede

Il marciapiede

Il marciapiede

Il marciapiede

Il marciapiede

Il marciapiede

Il marciapiede

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X