facebook rss

‘Svuotacantine’, ultimi giorni
per le domande di adesione

FALCONARA - Domenica ritorna la mostra scambio, grazie alla quale i residenti maggiorenni potranno mettere in vendita liberamente i propri oggetti usati o effettuare il baratto

 

Ci sono ancora pochi posti disponibili per partecipare a ‘Svuotacantine’, l’iniziativa del Comune di Falconara che permette ai residenti di dare nuova vita ai loro oggetti usati ancora in buono stato. Entro domani, mercoledì 28 settembre, è possibile inviare domanda di partecipazione, che sarà autorizzata fino a esaurimento degli stalli disponibili. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre dalle 10 alle 20 con la 13esima edizione di questa mostra scambio, grazie alla quale i cittadini maggiorenni residenti a Falconara potranno mettere in vendita liberamente i propri oggetti usati, o effettuare il baratto, su suolo pubblico messo a disposizione gratuitamente dal Comune, purché gli articoli non siano di eccessivo valore (al massimo 200 euro).

«Ciascun partecipante potrà allestire autonomamente, nello spazio assegnato, un banchetto (massimo ingombro 3 metri per 2 metri) per esporre i propri oggetti ed effettuare lo scambio o la vendita. – ricorda una nota del Comune di Falconara – Quanto alla domanda di partecipazione, la scheda di iscrizione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Falconara: va compilata e trasmessa allegando un documento di identità in corso di validità. Si può inviare tramite modulo online seguendo le istruzioni attraverso il link https://tinyurl.com/2p8d4tke (per i cittadini dotati di Spid), posta elettronica tramite l’indirizzo ambiente@comune.falconara-marittima.an.it, fax al numero 9174719, oppure può essere consegnata a mano presso gli uffici dell’Unità operativa Ambiente e Protezione Civile nella sede comunale a Falconara Alta, in piazza Carducci 4. La modulistica cartacea è disponibile anche presso altre sedi comunali (Anagrafe in via Roma, centro culturale Pergoli in piazza Mazzini, piazza Municipio, piazza Carducci, Delegazione Comunale di Castelferretti in Piazza della Libertà)».

L’assegnazione dei posti messi a disposizione verrà effettuata in base all’ordine di arrivo delle domande e, compatibilmente con i posti a disposizione, è possibile indicare a quali altri partecipanti stare vicino.«Potranno partecipare esclusivamente cittadini residenti nel Comune di Falconara Marittima. Entro giovedì verrà comunicato ai richiedenti l’accettazione dell’adesione, il numero di posto assegnato e verrà trasmessa per posta elettronica e pubblicata in questo spazio anche la planimetria con la posizione degli stalli assegnati ai vari espositori» conclude il comunicato.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X