facebook rss

Fermate dei bus senza pensiline,
Pino Pariano interroga il sindaco

FABRIANO - Il consigliere comunale rileva che non in tutti luoghi c'è uno spazio adeguato per installare una copertura di protezione da pioggia e sole ma si può trovare comunque una soluzione per migliorare l'attesa degli utenti

Pino Pariano

 

«Chi attende il bus a Fabriano, lo aspetta in piedi, sotto il sole, sotto la pioggia o in balia del vento. In tante fermate, sia in città che nelle frazioni, mancano le pensiline e le sedute per l’attesa dei passeggeri». Un problema che il consigliere comunale, Pino Pariano ha portato all’attenzione dell’Amministrazione comunale presnetando una interrogazione a tema.

«Tutto questo – spiega Pariano – costringe coloro che attendono gli autobus a rimanere esposti agli eventi atmosferici, senza possibilità di riparo dall’acqua, dal sole o altro. Ovviamente non tutte le fermate dei bus hanno la possibilità di spazio per poter installare una pensilina, ma, con rammarico, devo ammettere che nei posti dove si potrebbe installare, e sono parecchi, la pensilina è assente. Ai cittadini, visto che le tasse le pagano – conclude il consigliere d’opposizione – non interessa se sul bilancio ci sono o meno le risorse, a loro interessa, giustamente, avere il giusto servizio»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X