facebook rss

Controlli nelle vie del centro:
a settembre identificate oltre 2mila persone

ANCONA - Proseguono i servizi disposti dal prefetto Darco Pellos in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, e pianificati dal questore di Ancona Cesare Capocasa

Polizia in centro (Foto d’archivio)

Sono stati effettuati nel fine settimana i servizi integrati interforze, da parte delle Volanti e della polizia locale, disposti dal prefetto Darco Pellos in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, e pianificati dal questore di Ancona Cesare Capocasa.
Il servizio ha consentito di identificare e controllare tutte le persone ritenute sospette, che si trovavano in zona centro: piazza Cavour, corso Garibaldi, piazza Roma, corso Mazzini e Galleria Dorica, prendendo anche contatti con i commercianti.
Controlli dunque che proseguono e che nel solo mese di settembre hanno visto 68 posti di blocco, l’identificazione di 2.368 persone, di cui numerose con precedenti penali; mentre sono 658 sono stati i veicoli controllati.
Sono 5 le persone arrestate e 15 quelle segnalate per detenzione di sostanza stupefacente, con il conseguente sequestro di 50 grammi di cannabinoidi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X