facebook rss

Fine settimana di controlli:
identificate 41 persone

FABRIANO - Polizia e carabinieri hanno pattugliato la città in occasione di manifestazioni ed eventi sportivi
Print Friendly, PDF & Email

I servizi di controllo della polizia di Fabriano (Archivio)

Sono stati effettuati, nello scorso fine settimana i controlli di ordine pubblico e sicurezza disposti dal questore di ancona Cesare Capocasa ed effettuati dal Commissariato di Fabriano.
Il contingente impiegato ‘interforze’ ha visto la partecipazione, oltre che della polizia, anche dei carabinieri e della polizia locale.
In ambito cittadino ha seguito con attenzione l’importante flusso di persone che ha accompagnato la manifestazione ‘Oktoberfest Fabriano’, in piazza Garibaldi, svoltasi dal 29 settembre fino a ieri.
Complessivamente sono state migliaia le partecipazioni, con picchi nelle ore serali.
L’attività ha riguardato sia il controllo a campione degli utenti che il rispetto delle normative di sicurezza in capo alla manifestazione. Particolare attenzione è stata data all’osservanza delle ordinanze emanate dal sindaco di Fabriano a tutela della tranquillità notturna della cittadinanza e della regolarità delle operazioni di afflusso e deflusso.
In particolare, durante la serata di sabato, i controlli hanno anche riguardato tutta l’area dei Giardini Margherita e due locali della periferia fabrianese.
Sono state 41 le persone identificate.
Analogo esito a seguito dei servizi di sicurezza svolti nella giornata di ieri presso lo stadio “Aghetoni” di Fabriano, in occasione dell’incontro di calcio Fabriano – Cerreto Marina e al Palas di Cerreto d’Esi per l’incontro di basket di serie B Ristopro Fabriano – Empoli, che hanno complessivamente visto la partecipazione sugli spalti di oltre un migliaio di sportivi.
Nessuna irregolarità è stata riscontrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X