facebook rss

“Ottobre Rosa”, visite al via
all’ospedale di Senigallia

SALUTE - L’iniziativa di prevenzione del tumore al seno, in collaborazione con l’Andos e grazie alla disponibilità dell’équipe dell'Unità di Senologia, partirà da martedì prossimo. Ecco come prenotarsi
Print Friendly, PDF & Email

L’ospedale di Senigallia

 

Torna anche quest’anno l’iniziativa di prevenzione del tumore al seno con “Ottobre Rosa” presso l’Asur Marche Area Vasta 2. Di concerto con la Direzione medica ospedaliera ed in collaborazione con l’Andos Senigallia, grazie alla disponibilità dell’équipe della U.O. Senologia (e i medici Raffaella Ridolfo, Teresa Abbattista, Enrica Ciabattoni e Federica Freddari) sono state organizzano delle sedute aperte e gratuite per tutte le donne che vorranno sottoporsi a visita clinica.

«Una campagna, quella delle visite senologiche gratuite, che ogni anno riscuote molto successo anche tra le donne più giovani, sempre più attente alla propria salute. – ricorda una nota dell’Asur-Area vasta 2 – Gli specialisti saranno dunque a disposizione per controlli presso l’Ospedale di Senigallia come da calendario, martedì 11/18/25 ottobre presso la “Sala Rosa – Giulia” al sesto piano monoblocco del presidio ospedaliero dalle ore 15,30- 17 (fino 19,30 martedì 18); mercoledì 12/19/26 ottobre presso il Servizio di Radiologia dalle ore 14,30 alle ore 17)». Per informazioni e prenotazione degli appuntamenti ci si può rivolgere alla segreteria organizzativa Andos Senigallia al recapito telefonico 347.1313584.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X