facebook rss

Sale sul bus senza biglietto
e con il cane privo di museruola:
tensione tra controllore e passeggero

ANCONA - L'uomo, un 26enne del Camerun si è poi allontanato ma è stato raggiunto dalla polizia
Print Friendly, PDF & Email

Un autobus di linea (Archivio)

Senza biglietto e in compagnia di un cane di grossa taglia, privo della museruola come da regolamento sui mezzi pubblici, ha avuto una discussione con il controllore della Conerobus facendosi anche aggressivo quando gli sono stati chiesti i documenti per procedere con la multa.
L’uomo, un 26enne del Camerun, quando ha capito che l’autista del mezzo avrebbe chiamato la polizia, è sceso per cercare di allontanarsi a piedi.
E’ accaduto nel pomeriggio di ieri nei pressi di piazzale Camerino, a Posatora.
I poliziotti, arrivati velocemente sul posto e ascoltato il dipendente dell’azienda di trasporto pubblico, si sono subito messi sulle ricerche dello straniero.
Individuato e raggiunto, il 26enne ha riferito di aver avuto effettivamente una discussione con il controllore per futili motivi, negando però l’atteggiamento aggressivo.
Gli agenti, ascoltate dunque entrambe le versioni dei fatti, si sono accertati che la situazione fosse tornata tranquilla e hanno proceduto a informare il dipendente della Conerobus circa le vie legali che avrebbe potuto intraprendere nei confronti del 26enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X