facebook rss

Ubriaco, strattona i passanti:
sanzionato un 25enne

ANCONA - La polizia è intervenuta in piazza Rosselli su segnalazione di un giovane che senza motivo era stato spinto ripetutamente dall'uomo

Pattuglie della polizia nei pressi della stazione (Archivio)

Intervento delle Volanti nella serata di ieri in piazza Rosselli per un ubriaco che stava molestando diverse persone.
A chiamare il Nue 112 è stato un 18enne bengalese che ha riferito di essere stato strattonato e spinto da uno sconosciuto, senza alcun motivo. Dopo aver fornito una descrizione dell’uomo, i poliziotti hanno iniziato le ricerche individuandolo poi nei pressi del piazzale antistante la stazione ferroviaria.
Avvicinato per essere identificato, il 25enne del Niger, regolare in Italia, ha fornito i documenti solo dopo diverse richieste fatte dagli agenti. Durante gli accertamenti però, continuava ad essere molesto, poco collaborativo e a barcollare al punto che si è disteso a terra.
Considerato che il punto scelto, era di continuo passaggio per gli autobus, è stato invitato a spostarsi. Il 25enne, per tutta risposta, ha iniziato ad essere aggressivo nei confronti dei poliziotti e per questo è stato accompagnato in questura, dove è stato sanzionato per ubriachezza.
Prima di essere rilasciato, ci si è sincerati che gli fosse passata l’ubriacatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X