facebook rss

Ubriaco, strattona i passanti:
sanzionato un 25enne

ANCONA - La polizia è intervenuta in piazza Rosselli su segnalazione di un giovane che senza motivo era stato spinto ripetutamente dall'uomo
Print Friendly, PDF & Email

Pattuglie della polizia nei pressi della stazione (Archivio)

Intervento delle Volanti nella serata di ieri in piazza Rosselli per un ubriaco che stava molestando diverse persone.
A chiamare il Nue 112 è stato un 18enne bengalese che ha riferito di essere stato strattonato e spinto da uno sconosciuto, senza alcun motivo. Dopo aver fornito una descrizione dell’uomo, i poliziotti hanno iniziato le ricerche individuandolo poi nei pressi del piazzale antistante la stazione ferroviaria.
Avvicinato per essere identificato, il 25enne del Niger, regolare in Italia, ha fornito i documenti solo dopo diverse richieste fatte dagli agenti. Durante gli accertamenti però, continuava ad essere molesto, poco collaborativo e a barcollare al punto che si è disteso a terra.
Considerato che il punto scelto, era di continuo passaggio per gli autobus, è stato invitato a spostarsi. Il 25enne, per tutta risposta, ha iniziato ad essere aggressivo nei confronti dei poliziotti e per questo è stato accompagnato in questura, dove è stato sanzionato per ubriachezza.
Prima di essere rilasciato, ci si è sincerati che gli fosse passata l’ubriacatura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X