Finisce in manette perché trovato in possesso di cocaina e hashish. I carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno proceduto all’arresto di un quarantaseienne residente in un Comune della Vallesina per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.
Nel corso della mattinata di ieri, nell’ambito di specifici servizi antidroga, svolti in quel centro e intensificati con la ripresa delle attività scolastiche, l’uomo è stato controllato e conseguentemente sottoposto a perquisizione personale, attività, questa, che ha consentito ai militari di rinvenire e, quindi, sequestrare 18 grammi di cocaina, 14 grammi di hashish, 15 grammi di mannite, sostanza da “taglio” ed altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Il controllo dell’uomo è avvenuto su strada, a bordo di autovettura. L’atteggiamento nervoso del conducente non è sfuggito all’esperienza dei carabinieri che hanno approfondito il controllo rinvenendo nella disponibilità dello steddi lo stupefacente. Il quarantaseienne è stato arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Questa mattina il gip del tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. I controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi saranno ulteriormente intensificati nei prossimi giorni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati