facebook rss

Parcheggia l’auto,
le aprono lo sportello e rubano la borsa

ANCONA - E' successo in Largo Sarnano
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri in piazza Ugo Bassi (Archivio)

Ha parcheggiato l’auto in Largo Sarnano, al Piano, ma ancora prima di riuscire a scendere dalla vettura, le è stata aperta la porta lato passeggero e dal sedile le è stata rubata la borsa.
E’ successo nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16.
Alla guida dell’auto, una Alfa Giulietta, si trovava una signora che, presa alla sprovvista, ha iniziato a urlare.
La ladra però, una giovane che stando alle prime descrizioni avrebbe una ventina d’anni, ha iniziato a correre dirigendosi verso piazza Ugo Bassi. Vestita con una felpa nera e un cappuccio verde, è riuscita a far perdere le proprie tracce.
La vittima, presa dallo sconforto, ha chiamato il marito e nel frattempo ha fermato una pattuglia dei carabinieri che era di passaggio.
Fornita la descrizione della ragazza fuggita con la borsa, sono subito iniziate le ricerche in zona senza purtroppo alcun esito.
All’interno della borsetta vi erano denaro e effetti personali.
La ladra, dunque, si sarebbe avvicinata all’auto quando ha notato che alla guida vi era una donna e che il motore era stato spento. Ipotizzando che l’automobilista potesse quasi certamente avere una borsa, si è quindi avvicinata per poi notarla e quindi aprire lo sportello che aveva le sicure aperte.
Probabilmente, la giovane ha poi abbandonato la borsa in un’altra zona dopo aver preso dall’interno quello che le serviva.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X