facebook rss

Ubriaco, vede passare la pattuglia
e insulta gli agenti: denunciato

SENIGALLIA - Durante i controlli della polizia svolti nel fine settimana sono stati sequestrati anche 10 grammi di cocaina. Segnalato un 50enne trovato in compagnia di altri pregiudicati
Print Friendly, PDF & Email

La polizia di Senigallia impegnata in alcuni controlli (Archivio)

Nel corso del fine settimana, gli agenti del Commissariato di polizia di Senigallia sono stati impegnati in una serie di controlli che hanno interessato l’intero territorio comunale e che ha consentito di identificare oltre 100 persone e 60 veicoli.
Un primo intervento è stato effettuato dagli agenti della Squadra Volante che hanno svolto una verifica all’interno di un locale che già in passato era risultato meta di pregiudicati. All’interno sono state rintracciate una decina di persone, tra cui alcune con precedenti e tra questi risultava anche un 50enne, senigalliese, anche lui pregiudicata e risultato destinatario della misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obblighi.
L’uomo, nonostante quanto imposto dal provvedimento giudiziario, si trovava in compagnia di altri pregiudicati e per questo motivo è stato segnalato all’autorità giudiziaria.
Nella serata di domenica, gli agenti sono intervenuti nei pressi del centro, dove erano presenti numerosi giovani. Tra questi, uno ha iniziato a insultare la Volante della polizia che stava passando. Il tutto davanti alle tante persone che si trovavano a passeggio.
I poliziotti hanno quindi deciso di controllarlo ma il senigalliese si è dimostrato subito ostile al punto che è dovuto intervenire un amico che aveva compreso l’inopportunità di quel comportamento. Il ragazzo è stato sanzionato per ubriachezza e denunciato per il reato di oltraggio a pubblico.
Un minuzioso controllo è stato infine effettuato anche nella zona circostante i Giardini Palazzesi dove, in diverse occasioni, in passato sono state segnalate presenze sospette. I poliziotti, nel corso del controllo hanno notato un gruppo di persone sedute su una panchina poi avvicinate per essere identificate.
A terra, non lontano dal gruppetto, è stato notato un piccolo pacchetto al cui interno vi erano circa 10 grammi di cocaina che è stata sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X