facebook rss

Investito da un’auto:
23enne a Torrette

CASTELFIDARDO - E' successo in via Murri. Intorno a mezzanotte, carambola in via Torres. Cingolani (FdI): «Zone che sono state spesso segnalate per via della scarsa sicurezza»

L’incidente in via Torres

Due gravi incidenti ieri a Castelfidardo.
Il primo si è verificato intorno alle 17 lungo via Murri.
Un giovane di 23 anni è stato investito da un’auto condotta da un coetaneo.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e la polizia municipale.
Il giovane rimasto ferito a seguito dell’impatto col mezzo, dopo essere stato trattato sul posto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette per essere sottoposto a tutti gli esami e accertamenti medici.
La ricostruzione della dinamica è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Municipale.
Intorno alla mezzanotte, un altro incidente si è invece verificato in via Torres. Anche in questo caso sono intervenute le ambulanze del 118 e le Forze dell’Ordine.
«Siamo alla terza carambola in poco più di un anno e mezzo – ha scritto su Facebook il consigliere di minoranza, Marco Cingolani (FdI) – e solo una buona dose di fortuna ha finora impedito che ci scappasse il morto. Queste due zone (via Murri e via Torres) sono state spesso segnalate per via della scarsa sicurezza, così come altre vie che sono state oggetto di mozioni da parte del sottoscritto per chiedere analisi e studio per ridurre il pericolo. Ci ritorneremo – conclude -, perché è questo il nostro compito, ma per avere un risultato bisogna essere tutti consapevoli dei problemi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X