facebook rss

Trovato con l’hashish in auto:
nei guai un giovane

ANCONA - Il ragazzo è stato controllato dagli agenti dell'Antidroga a Passo Varano

La sostanza sequestrata

Proseguono i controlli del territorio da parte dei poliziotti dell’Antidroga che, nella giornata di ieri, hanno eseguito numerosi controlli in ambito cittadino, nei confronti di diversi ragazzi.
L’attività ha permesso di individuare e sottoporre a perquisizione un giovane italiano, trovato in possesso di hashish, per un peso di 8,34 grammi.
Il ragazzo è stato controllato mentre si trovava in un parcheggio a Passo Varano, a bordo della propria auto mentre consumava la sostanza.
Nell’auto, all’interno del vano porta oggetti, i poliziotti hanno trovato l’involucro contenente la sostanza stupefacente.
Il ragazzo è stato quindi segnalato alla Prefettura di Ancona per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
La questura di Ancona, dal mese di settembre è attiva sul territorio, anche con l’ausilio delle unità cinofile, soprattutto in prossimità dei parchi pubblici, degli istituti scolastici e altri luoghi di aggregazione, per contrastare il fenomeno di abuso tra i giovani, di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X