facebook rss

Dovevano scontare la pena in carcere:
due arresti per droga

SENIGALLIA - Gli agenti del Commissariato hanno notificato i provvedimenti a un 50enne e un 22enne

Il commissariato di Senigallia (Archivio)

I poliziotti di Senigallia hanno proceduto a dare esecuzione a due provvedimenti giudiziari di esecuzione in forma detentiva a carico di due pluripregiudicati già arrestati sempre dagli agenti del Commissariato.
In particolare, il primo provvedimento è stato eseguito nei confronti di un senigalliese 50enne che l’anno scorso, nel corso di un’operazione, era stato arrestato poiché trovato in possesso di una importante quantità di hashish e denaro ritenuto provento della fiorente attività di spaccio che, dalle indagini effettuate, risultava essere stata avviata da tempo e che aveva consentito agli investigatori di ricostruire la cerchia di acquirenti, per lo più giovani, della zona di Senigallia.
L’uomo venne poi condannato alla pena di anni 2, in relazione alla quale gli agenti hanno dato esecuzione al provvedimento giudiziario detentivo.
I poliziotti di Senigallia hanno dato esecuzione anche al provvedimento giudiziario nei confronti di un 22enne straniero con ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Ancona, già arrestato nel 2019 per fatti di violenza e, successivamente, condannato con sentenza definitiva. Dovendo espiare ancora circa un anno di reclusione, gli agenti hanno proceduto a darne esecuzione nel carcere dove, da qualche giorno, si trova rinchiuso in quanto raggiunto da altro provvedimento di arresto nell’ambito della più ampia indagine condotta nei confronti di un gruppo di stranieri dediti ad attività di spaccio presso i parchi pubblici cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X