facebook rss

Fa inversione e si scontra con un’auto
poi un automobilista contro il semaforo

ANCONA - Sono due gli incidenti avvenuti nella notte rispettivamente in via Martiri della Resistenza quindi in via Giannelli, all'incrocio con via Isonzo. Sul posto la Croce Gialla, polizia Stradale e vigili del fuoco

Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)

Due incidenti nella notte in città.
Il primo si è verificato lungo via Martiri della Resistenza quando, per una dinamica in corso di accertamento da parte della polizia Stradale intervenuta sul posto, un’auto con alla guida un 22enne avrebbe effettuato una inversione a ‘U’. In quel momento però sopraggiungeva una vettura che non è riuscita a evitare l’impatto. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Croce Gialla e dei vigili del fuoco.
Le persone coinvolte sono state trattate sul posto rifiutando il trasporto a Torrette.
Poco dopo, intorno a mezzanotte, un altro incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio tra via Giannelli e via Isonzo. Un automobilista di 60 anni è finito contro il semaforo abbattendo il palo. Intervenuta sul posto la Croce Gialla, l’uomo è stato trattato sul posto. Sul luogo anche le Forze dell’ordine impegnate nel ricostruire la dinamica che non ha visto altri mezzi coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X