facebook rss

Ida Simonella:
«Una sorpresa straordinaria
inaugurerà BiAnconaTale 2022»

ANCONA - Una importante personalità dello spettacolo italiano parteciperà alla cerimonia di accensione dell’albero

Un palco allestito per il Natale ad Ancona (Archivio)

L’annuncio è arrivato. Un importante personalità dello spettacolo italiano apparirà all’inaugurazione di BiAnconaTale 2022 prevista per domani, sabato 26 novembre, alle ore 18.
A confermarlo, ieri, l’assessore Ida Simonella con un post sibillino, ma poi neanche tanto, su Facebook: «Sabato 26 alle 18 accendiamo il nostro Natale. Sul palco, un grande concerto, e pure una sorpresa straordinaria (mi cucio la bocca). Conduce Maurizio Socci. Lavori di allestimento in corso, in ogni angolo della città».
L’ufficialità è pertanto arrivata. Sul palco con il collega Maurizio Socci ed il sindaco Valeria Mancinelli, si esibiranno i cantanti anconetani Cecile e Lorenzo Bon.
Tuttavia, tramite collegamento video, presenzierà pure un importante nome dello spettacolo italiano. Già mercoledì, durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, il sindaco e Simonella si erano sbilanciate pur non potendo dare conferme ufficiali, visto che la certezza assoluta ancora non c’era. Questa adesso pare però essere arrivata. Al momento l’unica cosa certa, è che si tratta di un personaggio rilevante dello show business italiano, conosciuto da tutti, più volte visto in Tv. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X