facebook rss

La Consulta dello Sport
elegge il presidente

JESI - L'assemblea è stata convocata dall'assessore Samuele Animali per martedì 6 dicembre, le candidature vanno presentate entro il 2
Print Friendly, PDF & Email

Samuele Animali

 

Convocata dall’assessore Samuele Animali, si terrà martedì 6 dicembre l’assemblea della Consulta dello Sport di Jesi per eleggere presidente e vicepresidente, nonché il rappresentante delle società sportive e quello delle scuole. L’invito è stato già trasmesso a tutte le società di cui l’Ufficio Sport del Comune è a conoscenza. Resta inteso che eventuali ulteriori società che non avessero ricevuto la comunicazione e che comunque svolgono in modo continuativo a livello agonistico, formativo o amatoriale attività nel territorio del Comune – regolarmente iscritti al Coni o agli enti di promozione sportiva riconosciuti dallo stesso – potranno ugualmente partecipare all’assemblea presentandosi con la dovuta documentazione.

Le candidature presentate entro il 2 dicembre verranno inoltrate alle società e associazioni sportive aventi diritto a partecipare alla Consulta e potranno essere corredate di un allegato recante un breve programma. Ulteriori candidature potranno essere comunque presentate direttamente in assemblea.

Il voto è espresso dal presidente di ogni società sportiva, associazione sportiva o altro ente invitato o da un rappresentante espressamente e specificamente delegato. Il regolamento della Consulta dello Sport è scaricabile dal sito internet del Comune. «Sono certo – ha sottolineato l’assessore Samuele Animali – che la Consulta dello sport potrà continuare a dare un contributo importante alla crescita del movimento sportivo nella nostra città, anche fornendo orientamenti sulle decisioni più importanti al riguardo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X