facebook rss

Precipita dalla finestra di casa:
80enne soccorso da una vicina

FABRIANO - L'anziano è caduto dal secondo piano della palazzina dove vive da solo nel quartiere Santa Maria ed è stato trasferito in ambulanza e in codice rosso all'ospedale di Torrette

Ambulanze in servizio (Archivio)

 

Un 8oenne di Fabriano è stato ricoverato oggi pomeriggio all’ospedale di Torrette di Ancona, in codice rosso. Da quello che si apprende, poco dopo le 16, l’anziano sarebbe precipitato da una finestra della sua abitazione, al secondo piano di una palazzina di via Lamberto Corsi, nel quartiere Santa Maria nell’immediata periferia della città.

L’allarme è scattato poco dopo, quando una vicina di casa l’avrebbe notato riverso a terra in uno dei vialetti del cortile interno all’edificio e avrebbe chiesto aiuto al 118. Gli operatori dell’emergenza hanno preferito trasferirlo in ambulanza più che in eliambulanza all’ospedale regionale. Sul posto con i parenti del pensionato, che vive da solo, sono intervenuti subito anche i vigili del fuoco del vicino distaccamento di Fabriano e una pattuglia dei carabinieri per chiarire i contorni dell’accaduto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X