facebook rss

Viaggia in auto con un coltello
di oltre 20 centimetri:
denunciato un 20enne

SENIGALLIA - Ieri sera i poliziotti hanno provveduto al sequestro della lama e hanno deferito all'autorità giudiziaria il giovane della provincia di Ancona per porto abusivo di armi

I controlli della Polizia a Senigallia (foto d’archivio)

 

Nella serata di ieri,come disposto dal Questore di Ancona,  è stato svolto un servizio interforze a Senigallia con l’impiego di personale della polizia di stato, dell’Arma dei carabinieri e della polizia locale, diretto dal dirigente del Commissariato di P.S. di Senigallia, con la finalità di prevenzione dei reati e più in generale per garantire la sicurezza pubblica anche in occasione dei diversi eventi in programma sia nei locali pubblici che in teatro. Gli agenti hanno effettuato diversi controlli anche in zona Foro Annonario e Piazza del Duca dove erano presenti numerosi giovani negli esercizi commerciali  nonché  diversi posti di controllo in vari punti della città che hanno consentito di identificare oltre 50 persone , tra cui alcuni pregiudicati, e 30 veicoli.

Nel corso dei controlli,  in zona stazione, dove sono stati effettuati diversi controlli,  gli agenti del Commissariato hanno fermato un veicolo alla guida del quale vi era un 20enne della provincia di Ancona. Al momento del controllo, i poliziotti hanno notato un certo nervosismo  e dopo un controllo hanno rinvenuto un lungo coltello di oltre 20 cm.  all’interno dell’auto. Gli agenti dunque hanno proceduto al sequestro del coltello e a deferire all’autorità giudiziaria il giovane per porto abusivo di armi. Inoltre nel corso della serata, durante i controlli estesi anche nella zone periferiche,  gli agenti hanno rintracciato un motociclo ed un veicolo parcheggiati sulla pubblica via, in zona Sp corinaldese, che risultavano essere privi di copertura assicurativa. I poliziotti hanno elevato le sanzioni amministrative e sottoposto a fermo i veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X