Bimba rimane chiusa nell’auto,
la mamma chiama i soccorsi

SENIGALLIA - Forse un difetto alla sicura della vettura. La donna, nell'attesa che arrivassero i vigili del fuoco, sotto la pioggia ha sempre controllato e parlato con la piccola

I vigili del fuoco sul posto

Forse la sicura dell’auto con un difetto oppure altro, fatto sta che nel primo pomeriggio di oggi, una mamma non riusciva ad aprire la portiera con la propria bimba rimasta chiusa all’interno della vettura.
E’ successo in via Bramante, a Senigallia.
La donna, senza perdersi d’animo, ha chiamato i vigili del fuoco.
Nell’attesa del loro arrivo, sotto la pioggia le ha fatto compagnia guardandola e parlandole dal finestrino che si affacciava sul sedile posteriore, dove la piccola era seduta. Tranquillizzandola e spiegandole che tutto andava bene, poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco in sirena.
I pompieri, in pochi istanti, hanno quindi aperto la portiera permettendo così alla piccola di poter vedere la mamma salire in auto con lei. La bimba stava benissimo anche perché rimasta chiusa appena pochi minuti e sempre accudita dalla mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X