Strattonato dal cane
cade e finisce a Torrette

ANCONA - L'uomo, soccorso dalla Croce Gialla, ha riportato una sospetta frattura ad una gamba

Il Parco Unicef (Archivio)

Si trovava al Parco Unicef a Monte D’Ago in compagnia del cane nella giornata della vigilia di Natale.
L’uomo, un 55enne, stava portando a passeggio Fido quando l’animale lo ha strattonato al guinzaglio.
Preso alla sprovvista, in un punto impervio dell’area verde, il proprietario è caduto a terra non riuscendo più a rialzarsi.
In quel momento vi erano altri passanti che gli hanno prestato subito soccorso chiamando anche il 112.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. Trattato sul posto, il personale sanitario gli ha riscontrato una sospetta frattura ad una gamba dovuta alla caduta.
Caricato in ambulanza, è stato trasportato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto a tutti gli esami necessari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X