facebook rss

Schianto tra un’auto e un’Ape:
65enne trasportato con Icaro
grave a Torrette (Video)

CHIARAVALLE - L'uomo è rimasto privo di sensi. Intubato, è stato trasferito in sala emergenza. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Jesi, la Croce Gialla e il 118

L’Ape coinvolta nell’incidente

Incidente a Chiaravalle intorno alle 15.30.
E’ avvenuto nei pressi della rotatoria vicino l’ospedale, lungo via Rosselli.
Il drammatico schianto ha visto coinvolti una Fiat e un’Ape.
Ad aver la peggio è stato il conducente del tre ruote, un 65enne di Monte San Vito, rimasto privo di sensi nel piccolo abitacolo, con gravi ferite alla testa.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dell’ambulanza della Croce Gialla di Chiaravalle, vigili del fuoco e dei carabinieri di Jesi, questi ultimi impegnati nel regolare la viabilità e quindi effettuare i rilievi di rito per accertare la dinamica dell’impatto.
Le condizioni del conducente sono quindi apparse gravi al punto da decidere di far intervenire anche Icaro, alzatosi in volo dalla pista del nosocomio di Torrette e atterrato in un’area del Borghetto adiacente alla strada.
L’équipe medica e infermieristica ha lavorato insieme ai militi per stabilizzare il paziente. Dopo poco meno di un’ora, il ferito è stato trasportato, intubato e in codice rosso, al nosocomio regionale di Ancona per essere subito trasferito in sala emergenza. Le sue condizioni sono giudicate gravi. Politraumi, invece, per la donna alla guida dell’auto.

L’incidente a Chiaravalle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X