facebook rss

Controlli congiunti in centro:
identificate 44 persone

FABRIANO - Gli agenti del Commissariato, con i colleghi dell'Arma, hanno ispezionato anche due locali

Polizia e carabinieri impegnati in controlli (Archivio)

Fine settimana di controlli, come predisposto dal questore di Ancona, diretti dagli agenti del Commissariato fabrianese, impegnati con i colleghi dell’Arma.
Il servizio è stato effettuato lungo le vie principali di accesso per Fabriano con il controllo di persone, veicoli e attività commerciali presenti lungo le vie del centro quali via Dante e via Casoli; i giardini pubblici Regina Margherita e lungo le strade nei pressi del Loggiato San Francesco e agli spazi adiacenti alla Basilica di San Venanzio, aree frequentate da giovani e giovanissimi dove, nei mesi scorsi, si sono registrati anche fenomeni di degrado urbano e di disturbo di residenti e passanti.
In tutto sono state identificate 44 persone, ispezionati 12 mezzi e 2 locali pubblici, segnalati precedentemente perché ritrovo di ‘persone sospette’. Durante il controllo sono stati infatti identificati diversi clienti con precedenti penali per furti e per violenza sulle persone.
I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni per monitorare le presenze sospette e per l’eventuale adozione di misure di prevenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X