facebook rss

Controlli del territorio:
espulse quattro persone
con precedenti penali

ANCONA - E' il bilancio a seguito dei pattugliamenti svolti in quest'ultima settimana dalle Volanti

Gli accertamenti vengono svolti dal personale dell’Ufficio Immigrazione della questura (Archivio)

Continuano i controlli del territorio da parte della polizia e gli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione che nell’ultima settimana ha emesso tre decreti di espulsione.
Un moldavo è stato espulso con l’applicazione della misura del questore del ‘trattenimento del passaporto e obbligo di firma’ al fine di essere rimpatriato. L’uomo aveva precedenti per violazione della legge sull’immigrazione.
Nei confronti di un tunisino è stato emesso il decreto di espulsione e ordine del questore a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni. Quest’ultimo aveva a carico precedenti per furto, indebito utilizzo di carte di credito e violazione della legge sull’immigrazione.
Decreto di espulsione emesso anche nei confronti di un nigeriano con ordine del questore a lasciare il territorio entro sette giorni. Lo straniero aveva precedenti per lesioni personali.
In ultimo, è stato emesso un ordine a lasciare il territorio nazionale entro sette giorni anche per un nigeriano che aveva precedenti per stupefacenti, furto in abitazione, inosservanza provvedimenti dell’Autorità e violazione della legge sull’immigrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X