facebook rss

Fermato per un controllo
gli trovano hashish e marijuana:
23enne denunciato per spaccio

ANCONA - Alla vista dei carabinieri, il giovane ha cercato di non farsi notare facendo insospettire i militari che lo hanno subito raggiunto e identificato. Addosso aveva della sostanza stupefacente. Successivamente è stata estesa la perquisizione anche nell'abitazione dove è stata rinvenuta ulteriore droga per un peso complessivo di poco meno di un etto

Una pattuglia dei carabinieri (Archivio)

Erano impegnati in un controllo del territorio e servizio di prevenzione antidroga quando, a Torrette, hanno incrociato un 23enne che alla vista della Gazzella ha accelerato improvvisamente il passo cercando di far perdere le proprie tracce.
La cosa non è però sfuggita agli occhi dei carabinieri della Stazione di Collemarino, diretti dal comandante Giuseppe Colasanto, che hanno voluto approfondire e capire il perché di quella strana reazione.
Immediatamente raggiunto dai militari, il giovane è stato fermato.
Identificato, il ragazzo aveva con sé circa due grammi tra hashish e marijuana.
I carabinieri hanno però voluto approfondire il controllo procedendo anche a una perquisizione domiciliare.
Giunti a casa, qui hanno ispezionato una stanza e trovato altra marijuana, per circa 30 grammi; un bilancino di precisione utilizzato per effettuare la pesatura della sostanza stupefacente e del materiale utile al confezionamento oltre a un coltello sporco della sostanza.
Continuando l’accertamento anche nella cantina, qui i carabinieri hanno trovato, ben nascosto, un panetto di hashish del peso di circa 80 grammi e della marijuana per un totale complessivo di quasi un etto di droga.
Per il giovane anconetano è scattata quindi la denuncia per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

al. big.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X