facebook rss

Furti in città:
scattano gli avvisi orali

ANCONA - Sono stati emessi dal questore su proposta dei carabinieri che avevano portato avanti le indagini, individuando i responsabili

La questura di Ancona

Nei mesi scorsi erano arrivate diverse segnalazioni di furti realizzati nella zona di Ancona e Falconara, con richieste di intervento da parte delle forze dell’ordine.
Ora, il questore Cesare Capocasa, valutati i precedenti di alcune persone residenti nei due comuni e ritenuti responsabili di quei reati, ha disposto nei loro confronti l’Avviso Orale su proposta dei carabinieri che avevano portato avanti le indagini.
Si tratta di persone con trascorsi e con passati diversi, sia africani che italiani, ai quali è stato specificamente intimato di cambiare condotta.
Tutti i provvedimenti sono stati disposti a seguito di istruttoria della Divisione Anticrimine, nell’ambito di una specifica strategia di contrasto ai furti, rapine e truffe, dato che si tratta di persone giudicate pericolose per l’ordine e la sicurezza pubblica, con precedenti ripetuti e specifici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X