facebook rss

Smart tv, tablet e smarphone
per i vincitori di ‘Natale in vetrina’

CASTELFIDARDO - Sindaco Ascani e assessore Foria hanno consegnati i premi alle titolari di ‘Pensieri fioriti’, prime classificate e a quelle de ‘Il Pennino” e ‘Daniela Lingerie’, al secondo e terzo posto della classifica
Print Friendly, PDF & Email

La titolare de ‘Il Pennino’

Spente le luci di Natalfidardo, ecco che arriva la premiazione di “Natale in vetrina”, iniziativa promossa dall’Assessorato alle attività economiche del comune di Castelfidardo in collaborazione con la Pro Loco per stimolare la creatività e gratificare i commercianti che si sono impegnati negli allestimenti a tema. Questa seconda edizione ha coinvolto una platea allargata a 33 attività dislocate sull’intero territorio comunale. «Non è stato semplice effettuare una scelta perché la partecipazione è stata ampia e caratterizzata da fantasia, colore e calore: ringraziamo tutti per avere contribuito ad alimentare il clima di festa», spiega in un comunicato l’assessore Sergio Foria che con il sindaco Ascani si è recato ieri di persona a consegnare i premi.

La titolare di ‘Daniela Lingerie’

La vetrina ritenuta più rappresentativa è stata quella di ‘Pensieri fioriti’ (via IV Novembre), realizzata dalle sorelle Michela e Claudia Girotti con un gioco di oggetti, composizioni floreali e luci a cascata. Secondo ‘Il Pennino”, Cartolibreria di via Donizetti, terzo il negozio di abbigliamento femminile ‘Daniela Lingerie’ di via Matteotti. «A questi primi tre classificati l’Amministrazione comunale ha consegnato una smart tv, un tablet e uno smarphone, oltre al diploma di partecipazione. Apprezzamento e un pizzico di piacevole sorpresa è stato espresso dai negozianti che hanno condiviso alcune riflessioni per rendere ancor più diffusa l’iniziativa» chiude la nota del comune di Castelfidardo.

Una delle titolari di ‘Pensieri fioriti’, vincitrice del concorso ‘Natale in vetrina’

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X