facebook rss

Due incidenti in un’ora:
scontro tra mezzi sulla Statale 16,
maxi tamponamento all’Acquaviva

CASTELFIDARDO - Mattinata di soccorsi per la Polizia locale, intervenuta sull'Adriatica al bivio per gli Svarchi dove un'auto e un furgone sono rimasti coinvolti in uno schianto, e per vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118 in via Che Guevara all'incrocio con via della Fisarmonica per la collisione tra tre mezzi con un ferito

Lo scontro tra i due mezzi sulla Statale 16

 

Mattinata di incidenti stradali, tra le 9 e le 10 di oggi, sul territorio comunale di Castelfidardo. Lungo la Statale 16, all’altezza del bivio per gli Svarchi, si sono scontrati un’auto e un furgone di una ditta di Osimo. Dai mezzi, semidistrutti nel violento urto, sono usciti pressoché illesi i due conducenti che si sono riservati di ricorrere alle cure mediche. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Castelfidardo per portare i primi soccorsi e rilevare gli estremi del sinistro. Sono in corso le indagini per risalire all’esatta dinamica dei fatti.

La polizia locale di Castelfidardo sulla Ss 16 in soccorso dei due conducenti

Poco dopo, lungo la Sp 3, nel tratto tra via Che Guevara- intersezione con via della Fisarmonica (nei pressi della pasticceria ‘La Delizia’) che attraversa l’Acquaviva di Castelfidardo si è verificato, invece, un maxi-tamponamento con tre auto coinvolte. Oltre ai danni ai veicoli, il bilancio è di un ferito, che non sembrerebbe in gravi condizioni di salute, accompagnato per accertamenti all’ospedale. Per permettere le operazioni di soccorso, si è registrato, almeno nelle fasi iniziali, il caos traffico con incolonnamenti di mezzi. Sul posto sono intervenute una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Osimo, una pattuglia del carabinieri della stazione di Castelfidardo e le ambulanze del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X