I controlli dei carabinieri di Senigallia
Controlli antidroga da parte dei carabinieri di Senigallia, in collaborazione con i colleghi Cinofili di Pesaro.
I militari dell’Arma hanno effettuato il servizio presso il campus scolastico e nei vari locali e luoghi pubblici della città.
Presso il campus scolastico è stata trovata una dose di hashish lasciata da ignoti mentre, successivamente, presso vari esercizi pubblici, si è proceduto all’identificazione dei vari clienti.
Un 53enne è stato denunciato per la violazione della sorveglianza speciale, perché trovato in compagnia di pregiudicati.
Presso una struttura ricettiva, sono stati trovati 2.30 grammi di marijuana e 11 flaconi di metadone. Il possessore, un 62enne, è stato denunciato per la violazione della normativa sugli stupefacenti. Un’altra perquisizione è stata effettuata sempre nella stessa struttura, anche in questo caso con esito positivo, trovando 0.3 grammi di eroina e segnalando alla prefettura di Ancona, come assuntrice, una 39enne.
Inoltre, è stato denunciato per violazione alla libertà controllata, un 60enne di Perugia identificato mentre si trovava a Senigallia, in compagnia di pregiudicati.
Carabinieri e Cinofili durante i controlli
I Cinofili dell’Arma durante i controlli
I Cinofili dell’Arma durante i controlli
Carabinieri e Cinofili
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati