facebook rss

Incidenti agli incroci:
una donna al Salesi
e un centauro a Torrette

ANCONA - Il primo si è verificato nel quartiere Adriatico ed è rimasta coinvolta una donna in stato interessante. Il secondo al Piano, dove un centauro è volato contro il cancello di un'abitazione privata

Un’ambulanza della Croce Gialla al Salesi (Archivio)

Due incidenti si sono verificati nella mattinata di oggi.
Il primo, all’incrocio tra via Pasubio e via Marotta dove un’Audi e una Panda si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto per effettuare i rilievi di rito.
Nello schianto sono rimaste ferite entrambe le automobiliste.
La prima, una 34enne, è stata trasportata dalla Croce Gialla al pronto soccorso del Salesi per accertamenti, trovandosi in stato interessante. L’altra, una 67enne a Torrette.
Fortunatamente nessuna delle due è grave.
Poco dopo, un altro incidente si è verificato all’incrocio tra via Sirolo e via Fabriano dove uno scooter è finito contro un furgone. A seguito dell’impatto, il centauro è volato contro il cancello e la recinzione di un’abitazione privata. Chiamati i soccorsi, il giovane che era in sella al due ruote, dopo essere stato trattato sul posto, è stato accompagnato a Torrette a seguito di un trauma facciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X