facebook rss

Microcamera nell’auto per scovare
chi rigava la carrozzeria: donna nei guai

ARCEVIA - La vittima, una 40enne che lavora in paese ma che vive al mare, si è rivolta ai carabinieri dopo gli episodi di danneggiamento sulle fiancate della sua vettura. I militari le hanno consigliato di montare la piccola spycam e hanno così potuto denunciare, dopo le indagini, l'autrice del reato filmata in azione con un punteruolo

I carabinieri di Arcevia (foto d’archivio)

 

I carabinieri della stazione di Arcevia, Compagnia di Fabriano, hanno denunciato una donna per il reato di danneggiamento. La vittima è una 40enne che lavora ad Arcevia, ma che vive al mare. Più volte, quest’ultima, ha trovato dei graffi, più o meno marcati, nella fiancata della sua auto. Si è rivolta ai carabinieri per segnalare i fatti. Purtroppo quella era una zona sprovvista di telecamere.

Alla donna, però, i militari hanno consigliato di installare una micro-telecamera all’interno del mezzo per riprendere proprio le due fiancate e cercare di verificare che cosa succedeva in sua assenza. Così, poco dopo, la 40enne di Arcevia è stata immortalata, in flagranza di reato, mentre rigava con un punteruolo, la carrozzeria dell’utilitaria della donna che tutti i giorni arrivava ad Arcevia per lavorare. Una volta portate i filmati e le registrazioni ai carabinieri sono scattate le indagini che hanno permesso di identificarla e convocarla in caserma. La donna è stata denunciata per danneggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X