Un’ambulanza della Croce Gialla in servizio (Archivio)
Tre interventi per abusi etilici sono stati effettuati nella notte appena trascorsa dal personale sanitario della Croce Gialla e del 118.
Il primo in via della Montagnola, nei pressi di una concessionaria, quando un nigeriano di 25 anni è stato notato a terra privo di sensi. Giunti sul posto, i soccorritori hanno appurato che l’uomo era in stato di ubriachezza. Vicino a lui anche una bottiglia di vino. Trattato sul posto, è stato accompagnato a Torrette.
Poco dopo, in via Sanzio, i condòmini di una palazzina, hanno chiamato il 112 per una irlandese, ubriaca, notata nei pressi dell’ingresso dell’edificio. Giunta l’ambulanza, la donna aveva un taglio alla testa causato dalla caduta dovuta al fatto che aveva perso i sensi per l’aver bevuto troppo.
Infine, in piazza Rosselli, il 12 è stato chiamato per quello che inizialmente sembrava dover essere un investimento. In realtà si è trattato di un marocchino 27enne che, ubriaco, mentre camminava non aveva visto un palo finendo quindi per sbatterci e cadendo poi a terra, rimanendovi. Anche lui è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati