facebook rss

Auto contro scooter:
titolare di pizzeria all’ospedale

ANCONA - L'incidente è avvenuto ieri sera in via Flaminia, all'incrocio con via Conca. Sul posto la Croce Gialla e i vigili del fuoco

L’incidente di via Flaminia tra auto e scooter

 

 

Auto contro scooter  ieri sera in via Flaminia. Nel violento scontro avvenuto all’altezza dell’incrocio per via Conca, un punto critico della viabilità di Ancona, sono rimasti coinvolti un’Alfa Romeo e il mezzo a due ruote. Lo scooterista, un 67enne titolare di una pizzeria di Ancona, è stato sbalzato a terra dal sellino nell’urto con la vettura ed è stato accompagnato all’ospedale regionale di Torrette. Illeso invece il conducente della berlina anche se abbastanza provato dall’accaduto. Sono stati gli automobilisti di passaggio a far scattare i soccorsi.

Il ferito è stato accompagnato per sospetti politraumi all’ospedale da un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona dopo essere stato stabilizzato dal personale medico del 118. Sul posto è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco mentre per i rilievi di legge è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale. Poche ore dopo, sempre in via Flaminia, è accaduto un nuovo incidente: un’auto è finita fuoristrada su alcune vetture parcheggiate in zona Palambella.

 

Perde il controllo dell’auto e fa strike su altre due parcheggiate

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X