facebook rss

Casello A14 Fermo-Porto San Giorgio,
revocata la chiusura
per possibili nevicate

VIABILITA' - Per lavori era prevista la chiusura nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio, ma il previsto peggioramento delle condizioni meteo fa fare retromarcia a "Società Autostrade"

 

 

In considerazione del peggioramento delle condizioni meteo e della previsione di precipitazioni nevose, sono state annullate sull’autostrada A14 le chiusure notturne di alcuni caselli, tra cui quello di Fermo-Porto San Giorgio (in uscita per chi proveniva da nord) che doveva avvenire nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 febbraio.

Regolarmente aperti anche quelli di San Benedetto nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio, e di Pineto (in Abruzzo) nella notte tra venerdì 10 e sabato 11 febbraio.

La Protezione civile delle Marche ieri ha infatti emesso un avviso di condizioni meteo avverse per neve, valido per tutta la giornata di oggi 8 febbraio. Flussi nord-orientali favoriranno la formazione di strutture cumuliformi in ingresso dal mare. Persino il territorio del comune di Senigallia sarà interessato da brevi rovesci nevosi fino a quote basse.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X