facebook rss

Droga nascosta nel trofeo:
arrestato un 21enne

FALCONARA - Il giovane si trovava ai domiciliari quando i carabinieri sono arrivati per effettuare un controllo. Entrando nell'abitazione i militari hanno subito sentito un forte odore di hashish iniziando la perquisizione

La droga e il materiale sequestrato dai carabinieri di Falconara

Sottoposto agli arresti domiciliari, quando i carabinieri sono andati per effettuare il classico controllo di routine, non hanno potuto fare a meno di sentire un forte odore di hashish una volta entrati nell’abitazione di un 21enne falconarese.
E’ a questo punto che i militari della Tenenza di Falconara hanno deciso di approfondire il controllo ispezionando l’appartamento.
Tutto sembrava in ordine fino a quando è stato notato un trofeo. Anche la coppa è stata quindi esaminata e, all’interno, ecco scoperte 34 dosi di hashish del peso complessivo di 36 grammi circa, oltre a una dose di cocaina di circa 0,3 grammi.
Successivamente è stato trovato anche tutto il materiale necessario per il taglio, la pesatura e il confezionamento delle dosi nonché denaro contante ritenuto presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Le sostanze stupefacenti, il materiale e i soldi sono stati sequestrati.
Il giovane, che ora si trova al regime degli arresti domiciliari anche per questo episodio, verrà processato per direttissima a seguito di questo secondo arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X