Controlli del territorio:
accertamenti su pregiudicati

FABRIANO - Gli agenti del Commissariato, con i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno effettuato una serie di posti di blocco identificando anche persone sia in centro che in periferia

I poliziotti del Commissariato di Fabriano durante i controlli (Archivio)

Maxi controlli nella mattinata da parte degli agenti del Commissariato di Fabriano, disposti dal questore Cesare Capocasa, che hanno visto impegnati anche i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia.
Durante il servizio sono stati effettuati posti di controllo lungo le principali strade di accesso e di deflusso cittadino: direzione Sassoferrato, Cerreto D’Esi e direttrice Roma- Ancona, e presso due locali nel centro storico e in periferia.
Complessivamente sono state identificate 91 persone e controllati 47 veicoli.
Tra le persone identificate, 14 sono risultate positive per precedenti riguardanti reati contro il patrimonio, violenza contro le persone e stupefacenti.
Il fatto che alcune di queste ultime persone, siano state trovate insieme, saranno oggetto di approfondimenti investigativi anche finalizzati all’adozione di misure di prevenzione di pubblica sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X