La polizia durante i controlli al Piano (Archivio)
Prosegue in città l’operazione ‘Alto Impatto’ della polizia.
Il servizio, svolto al Piano, ha coinvolto gli agenti delle Volanti, la Squadra Cinofili e il Reparto Prevenzione Crimine.
Complessivamente, sono state 103 le persone identificate, alcune delle quali con precedenti penali mentre sono stati sottoposti a controllo 60 veicoli.
Il personale della Pas, con i colleghi della polizia locale, hanno effettuato un servizio congiunto finalizzato al controllo amministrativo di locali e degli esercizi pubblici.
In un negozio di frutta e verdura del quartiere, dall’ispezione è emerso che i prezzi non erano esposti regolarmente su tutti i prodotti. Per questo è stato elevato un verbale per una sanzione da mille euro.
Inoltre, è stato accertato che la bilancia presentava la revisione periodica scaduta nel 2019 e verrà segnalata all’Ufficio Metrico della Camera di Commercio. Infine, è stata posta attenzione sull’occupazione di suolo pubblico, che verrà verificata con la superfice dichiarata e autorizzata, dato che numerosi prodotti erano esposti sul marciapiede.
I controlli e gli accertamenti proseguiranno anche nelle prossime settimane.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati