facebook rss

‘Città di carnevale Falconara’:
premiate le maschere

FESTA - In un centro pieno di gente e di colori, si sono potuti ammirare i carri allegorici arrivati da Montemarciano e Chiaravalle oltre ai gruppi mascherati delle scuole e dei cittadini

Un momento del Carnevale a Falconara

Sono state le ‘Bees ‘n Roses’ a vincere l’edizione 2023 de ‘La città di Carnevale’ nella categoria gruppi mascherati, mentre per le coppie a salire sul palco sono stati ‘Joker & Harley Quinn’ e ‘It’.
Premiate dal sindaco Stefania Signorini anche le scuole Da Vinci, Marconi e Aquilone e i nidi Aquilone, La Sirenetta e Snoopy.
Un premio speciale è andato al Centro diurno Sì e al Coser, per il gruppo mascherato ‘Sì, viaggiare’. Tante le maschere proposte dalle scuole: da Alice nel paese delle meraviglie a La carica dei 101, da L’arcobaleno a La Pace.

La festa di carnevale organizzata dal Comune di Falconara in collaborazione con la Pro Loco Falconamare e il gruppo di commercianti I Love Shopping, in corso oggi pomeriggio in centro città, ha visto il centro città riempirsi di persone che hanno ammirato i carri allegorici arrivati da Montemarciano e Chiaravalle i gruppi mascherati delle scuole e dei cittadini. I premi in buoni spesa sono stati messi in palio da tantissimi commercianti falconaresi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X