facebook rss

Dopo il tamponamento
si accorda per fermarsi:
fugge ma viene rintracciata

SENIGALLIA - L'automobilista pirata ha fatto perdere le proprie tracce ma la polizia locale, analizzando alcuni filmati di videosorveglianza, è risalita alla sua identità

La polizia locale di Senigallia (Archivio)

Alla guida di una Opel Corsa era stata tamponata da una signora di mezza età mentre entrambe le vetture stavano uscendo dalla Complanare per immettersi in via Giordano Bruno.
La donna a bordo dell’altra vettura, una Panda, si era inizialmente fermata ed entrambe si erano accordate per liberare la strada e spostarsi in via d’Aquino.
Ecco però che la responsabile dell’incidente ne ha invece approfittato per allontanarsi senza lasciare alcun dato.
La vittima, rimasta anche lievemente ferita, ha ricordato però alcuni numeri della targa, oltre al modello, rivolgendosi subito alla polizia locale.
Gli agenti, diretti dalla comandante Barbara Assanti, hanno immediatamente avviato le indagini effettuando alcuni accertamenti sulle banche dati e, anche grazie alle immagini di videosorveglianza di alcune telecamere installate lungo il percorso, sono riusciti a risalire al veicolo e, di conseguenza all’autrice del tamponamento che si era data alla fuga.
Si tratta di una signora, anche lei senigalliese, di 49 anni. Al vaglio le sanzioni da applicare nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X