facebook rss

Inseguimento tra auto in centro
poi pugni e bottigliate:
giovane trasportato a Torrette

ANCONA - Sul posto sono intervenute due Volanti e la Croce Gialla. Ferito con tagli sopra ad un occhio e al collo un 22enne

Una Volante e un’ambulanza in centro (Archivio)

Notte di violenza in centro quando lungo via Matteotti due automobilisti si sono picchiati.
Durante la furibonda lite, oltre ai pugni si è passati anche alle bottigliate.
Stando alle prime informazioni, le due auto si sarebbero inseguite fino a quando una, con alla guida un 22enne straniero, è stata raggiunta.
Scesi dalle rispettive vetture, i due si sono affrontati trasformando la strada in un ring.
Il 22enne, oltre che da una serie di cazzotti in pieno viso, è stato raggiunto anche da diversi colpi di bottiglia. I vetri lo hanno ferito sopra ad un occhio e al collo.
Chiamato il 112, sul posto sono accorse in sirena due Volanti della polizia e un’ambulanza della Croce Gialla.
Il 22enne, sanguinante, è stato trattato sul posto per poi essere trasportato al pronto soccorso a seguito dei politraumi e tagli riportati.

A seguito delle indagini portate avanti nel frattempo dalla polizia, nel pomeriggio è emerso che la lite è avvenuta tra persone che non si conoscevano.
Ascoltato il giovane rimasto ferito, tutto sarebbe infatti iniziato quando questo, prima di rincasare, stava finendo di salutare gli amici con i quali aveva trascorso la serata.
Poco dopo, mentre stava per salire in auto con tre di loro per riaccompagnarli, è stato avvicinato da una vettura con due persone ubriache a bordo che lo hanno iniziato ad aggredire senza motivo. Gli amici sono riusciti a dividerli e tutto sembrava essere finito.
Invece, trascorsi pochi minuti, ecco che gli aggressori sono tornati ma, questa volta, in quattro e riuscendo a bloccarli mentre si allontanavano per poi effettuare un vero e proprio pestaggio ai danni del 22enne, e dunque a darsi alla fuga.
Il giovane aggredito ha sporto denuncia e sulla vicenda sono in corso i dovuti accertamenti e riscontri al fine di identificare e rintracciare gli autori dell’aggressione, nonché di ricostruire compiutamente la dinamica degli eventi.

(Ultimo aggiornamento alle 16,33)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X