facebook rss

Senza casco e documenti sullo scooter,
un altro trovato con l’eroina:
scattano sanzioni e denunce

ANCONA - Sono stati fermati durante i controlli del territorio che hanno visto l'identificazione di 190 persone

Una Volante durante un servizio di controllo (Archivio)

Pattugliando lungo via Jesi, al Piano, hanno notato un uomo che alla vista della Volante tentava di nascondersi dietro un piccolo muretto in cemento.
Subito fermato, con un gesto rapido ha lasciato cadere a terra una siringa da insulina che teneva in mano.
Durante il controllo si è mostrato subito agitato e, invitato a mostrare cosa aveva nelle tasche, ha consegnato un pacco di sigarette con due involucri di plastica contenenti eroina.
Il giovane, un 36enne, ha poi dichiarato di averla per uso personale e per questo è stato sanzionato come assuntore. Inoltre, approfondito il controllo, è emerso che risultava destinatario di un foglio di via obbligatorio dal comune di Ancona. Cosa che ha fatto scattare anche una denuncia.
In via XXIX Settembre i poliziotti hanno invece fermato uno scooter che procedeva a fari spenti, con due persone in sella. Il passeggero non aveva il casco.
Controllati, nel procedere con le sanzioni del caso, uno dei due è risultato non avere con sé il permesso di soggiorno. Per questo motivo è stato accompagnato in questura. Il giovane, un 25enne, è stato denunciato.
Durante i controlli in città, svolti anche nella giornata di ieri come disposto dal questore, sono state identificate 190 persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X